Cos’è Fobacor?

Da sempre la famiglia Barca ha avuto la passione per il mondo delle cornici e decorazioni.
Tutto ha inizio più di 40 anni fa quando Antonio Barca, attento e profondo conoscitore di questo mondo, intraprende la sfida che poi nel 1998 verrà raccolta dai due cugini Sergio Barca e Antonio Fossa, che fonderanno Fobacor. Il 2006 è l’anno dell’entrata in Azienda del fratello di Sergio, Dario Barca.

L’azienda si afferma e cresce e propone un vastissimo assortimento di aste per cornici: oltre 1000 campioni di prodotti, tutti disponibili, personalizzabili e soprattutto in pronta consegna.

Il servizio rapido e l’attenzione al cliente e alle sue esigenze unito alla maestria delle rifiniture, collocano l’azienda come leader sul territorio italiano e estero.
La qualità delle materie impiegate, i prezzi concorrenziali,
la vasta gamma di prodotti, dal classico al contemporaneo,
l’alta professionalità e competenza dei maestri artigiani, rendono Fobacor punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

La produzione autonoma ed interna del materiale consente di avere articoli sempre pronti alla consegna e una personalizzazione di qualsiasi profilo rispettando al 100% le richieste del cliente, garantendo celerità nel servizio e nella consegna.